HEADSPACE è un nuovo marchio francese di profumi di nicchia, moderno e radicale.

Catturando impressioni, momenti fugaci rivisitati dall’immaginazione, HEADSPACE li restituisce con eccezionali materie prime naturali lavorate in sovradosaggio ed estratti “HEADSPACE” accuratamente selezionati per creare profumi unici, aprendo la strada ad una poetica haute parfumerie che ricrea l’inafferrabile. Se la profumeria moderna combina materie prime naturali e sintetiche, HEADSPACE realizza le sue fragranze con un’elevata percentuale di naturali, visti attraverso il prisma di un ingrediente naturale emblematico, talvolta inaspettato. Il flacone, creato da Jules Dinand, con il suo design elegante e funzionale è una replica a grandezza naturale delle innumerevoli fiale disseminate sulla scrivania di un profumiere. La bottiglia presenta inoltre un’etichetta minimalista in carta, una tela bianca su cui proiettare l’immaginazione. Un lussuoso tappo nero in bachelite completa la moderna silhouette con l’obiettivo finale di rendere tangibile l’immateriale.

Showing all 7 results